Il punto di riferimento per i collezionisti dei biglietti della lotteria istantanea.

 

 

ALLA CORTESE ATTENZIONE DEI COLLEZIONISTI

 

Sta arrivando la stagione più fresca e puntualmente ritorna la voglia di passare il tempo libero davanti al PC, è da tempo che volevo modificare il codice dei biglietti in modo che fosse più intuitivo e completo, ho adottato una tipologia del tipo:

3333-01-02 (fronte)

3333-01-02A (retro)

dove 3333 è il numero di lotto, 01 l'immagine (nel caso ce ne sia più di una, mentre 02 è la variante successiva immagine, A come sempre è la variante del retro.

Ho già iniziato a modificare partendo dai numeri di lotto più recenti.

Ho anche iniziato a inserire immagini più grandi in modo che, specialmente i retro, fossero più leggibili.

Sono, come sempre, bene accette le critiche e i suggerimenti. Buona collezione a tutti.

 

 

Da questo momento ho il piacere di ospitare sul queste pagine una sezione dedicata al GLCS.

Global Lottery Collector’s Society.

Per chi non la conoscesse, è l'associazione che riunisce i collezionisti di biglietti della lotteria di tutto il mondo. Cliccando sul logo si accede ad una pagina che contiene informazioni e notizie utili.

 

By now I am pleased to host a section dedicated to GLCS on my pages.
Global Lottery Collector's Society.
Is the association that brings together lottery ticket collectors from all over the world. Click the logo and enter the page containing useful informations and news.

 

Aggiornamento n° 184 del 31-08-2020 : Aggiunto un retro ai seguenti giochi " M'AMA NON M'AMA " lotto 3002, " NUOVO DOPPIA SFIDA " lotto 3004, " SUPER SETTE E MEZZO " lotto 3005, " MINI DOPPIA SFIDA " lotto 3006, " NUOVO TURISTA PER SEMPRE " lotto 3008, " BONUS TUTTO PER TUTTO " lotto 3011, " IL MILIARDARIO " lotto 3015, " NUOVO 50X " lotto 3304, " NUOVO 20X " lotto 3308.

La collezione dell'amico David Vázquez Trujillo da "GUINNES", la più grande del mondo.

 

 

 sponsor:

  

 

 Le immagini contenute in queste pagine sono state elaborate tramite scanner o macchina fotografica digitale, chi ne detenesse il possesso e non gradisse la pubblicazione può inviarmi una e-mail.